Stelline, penultimo appuntamento con la Carabela

Stelline, penultimo appuntamento con la Carabela

Penultimo appuntamento stagionale per Stelline. Sul palcoscenico del teatro di S. Bernardino tocca alla Carabela presentare la lo produzione per quest’anno. La compagnia di Spino d’Adda presenta La fortuna si diverte, divertente pièce nella quale un poveretto in sogno riceve dei numeri da giocare, li gioca e vince davvero una cifra enorme ma, naturalmente…

La fortuna si diverte, che poi è il titolo della commedia. Una serie di gags e fraintendimenti che faranno di certo divertire il pubblico della rassegna cremasca che sabato scorso ha salutato con oltre cento spettatori il secondo lavoro degli Anici del teatro di Treviglio, anche loro molto bravi a portare sul palco una commedia davvero molto lunga, si è finito a ridosso a mezzanotte, ma che ha inchiodato alla sedia gli spettatori, molto divertiti per quanto succedeva sul palco.

L’appuntamento con al Carabela è per sabato 18 alle ore 21 nel teatro d S. Bernardino, dove i biglietti saranno in vendita dalle 20.30 al prezzo di 5 euro (3 euro per i minori di 14 anni). Per le prenotazioni è possibile acquistare i biglietti presso il bar dell’oratorio.

(Visited 24 times, 7 visits today)