Eccoli i soliti vandali... Zona posteggio cinema Porta Nova. Nella notte tra sabato e domenica abbattuti, sradicandoli da terra, paraticamente tutti i cestini ed alcuni segnali stradali. Un bel mese in miniera e passa tutto.

(Visited 42 times, 9 visits today)