Venerdì 17 mi fa un baffo, i 120 giorni di Antonio Grassi sindaco

Venerdì 17 mi fa un baffo, i 120 giorni di Antonio Grassi sindaco

Altro che i 100 giorni di Matteo Renzi. Il nostro amico Antonio Grassi, sindaco di Casale Cremasco, ha tempi diversi. Giorni 120.

Si perché stasera (e scegliere venerdì 17 denota un certo coraggio) alle 21.00, presso la sala del consiglio comunale di Casale Cremasco il buon Grassi assieme all’amministrazione del paese cremasco illustrerà il bilancio dei primi 120 giorni di governo del Comune e gli interventi già programmati per i prossimi mesi. S

erata che verrà ripetuta a Vidolasco il 28 ottobre.

Intanto una delle novità nel paese sarà presentata domani sera, alle 21.00 presso la sala teatrale dell’oratorio Santo Stefano. In occasione dello spettacolo Merletti e baionette, nel programma della rassegna teatro sul Serio, verrà presentata la nascita della Consulta delle pari opportunità. Si tratta della serata giusta, visto che lo spettacolo dedicato alle donne del Risorgimento italiano ricorda una figura storica: la maestra Elvia Ballaben in Merini.

Anche Sussurrandom non sta con le mani in mano e nei giorni scorsi abbiamo inviato in municipio a Casale un inviato molto speciale per una video intervista a Grassi, presto su questi schermi…

(Visited 157 times, 28 visits today)