Videoton, lo staff della prima squadra: professionisti top per la serie B

Videoton, lo staff della prima squadra: professionisti top per la serie B

Il Videoton Crema è lieto di ufficializzare lo Staff Tecnico della prima squadra: mister Giola sarà affiancato da un team di livello assoluto

 

Una squadra di altissimo livello, in campo e non solo.

Il Videoton Crema è lieto di ufficializzare lo Staff Tecnico della prima squadra di Serie B: mister Giola sarà affiancato da un team di livello assoluto per la categoria.

Come per la rosa dei giocatori, anche lo Staff Tecnico è a trazione cremasca, con tanti professionisti e tante figure che hanno dimostrato di saper essere punti di riferimento per lo sport del territorio.

Il nuovo tecnico mister Niccolò Giola sarà affiancato dal vice allenatore Francesco Serina, confermato nell’incarico, pronto a rendere più semplice e naturale l’avvicendamento sulla panchina rossoblù, determinato a dare il proprio contributo al Vidi anche in questa nuova stagione.

Resta con la prima squadra del Videoton anche Antonio Fusari: il ruolo di Match Analyst lo vedrà impegnato in accurate sessioni video, non solo per approfondire i punti di forza e gli aspetti su cui lavorare per il Vidi, ma anche per studiare gli avversari e preparare al meglio le sfide.

La grande novità in casa rossoblù è rappresentata da un grande ritorno, anzi… Due!
Alessandro Cè e Michael Longari saranno i Preparatori Atletici della prima squadra in Serie B: a loro il compito di lavorare in sinergia con mister e squadra, con gli obiettivi di prevenzione infortuni e di sviluppare sedute in grado di mettere i giocatori nella miglior condizione fisico-atletica possibile.

L’Allenatore dei Portieri sarà ancora Alessandro Sardi: bandiera rossoblù e già numero uno di altissimo livello, lavorerà in continuità con i giovani portieri del Videoton, trasmettendogli insegnamenti tecnici e il senso di appartenenza con cui ha difeso per anni la porta cremasca.

I Dirigenti Accompagnatori saranno Matteo Cantoni e Mirko Gozzoni: saranno loro a rappresentare il Videoton sui documenti ufficiali e a garantire quel preziosissimo fil rouge tra giocatori, staff e società, per remare uniti nella stessa direzione.

Ora la squadra del Videoton è davvero al completo: dentro e fuori dal campo, pronti a inseguire nuovi obiettivi e traguardi. Avanti tutta!

 

VIDEOTON CREMA

Stagione 2022/2023 – Serie B

 

STAFF TECNICO

Allenatore:                                        Niccolò Giola

Vice Allenatore:                               Francesco Serina

Match Analyst:                                Antonio Fusari

Preparatore Atletico:                     Alessandro Cè e Michael Longari

Allenatore dei Portieri:                  Alessandro Sardi

Dirigenti Accompagnatori:           Matteo Cantoni e Mirko Gozzoni

(Visited 3 times, 3 visits today)