Videoton – Val D Lans 6-4, con una tripletta di Maietti

Videoton – Val D Lans 6-4, con una tripletta di Maietti
Videoton – Val D Lans 6-4
(3)Maietti, Usberghi, De Freitas, Austoni
Tre punti importanti per la Serie B del Videoton che vince 6 a 4 sul campo della Toffetti con il Val D Lans.
Dopo una prima parte del primo tempo a reti inviolate, con il portiere ospite che para le conclusioni di Usberghi, Poggi e Martinelli, Maietti sblocca il risultato portando in vantaggio i rossoblú.
Il match continua ad essere principalmente rossoblú, con De Freitas e Poggi fermati nuovamente dal portiere del Val D Lans e Austoni fermato dalla difesa, ma il raddoppio arriva ancora con Maietti che recupera palla dalla rimessa laterale avversaria e regala il 2 a 0 al Videoton a 27 secondi dal termine.
Ma c’è ancora tempo per allungare ulteriormente ed è ancora Maietti, a 4 secondi dal termine del primo tempo, a segnare il 3 a 0.
Al rientro in campo, Di Napoli subito para la conclusione avversaria, tenendo il Val D Lans a 0 fino al 7° quando gli ospiti recuperano la palla difesa dallo stesso Di Napoli e accorciano le distanze sul 3 a 1.
Da calcio d’angolo, dopo pochi minuti, arriva l’ulteriore gol degli ospiti ma Usberghi riporta subito il Videoton a +2 a 9 minuti dall’inizio del secondo tempo.
A metà del secondo tempo la conclusione di Calzavacca viene deviata laterale dal portiere avversario e il risultato rimane fermo sul 4 a 2 fino a 5 minuti dal termine del match, con De Freitas che regala il +3 ai rossoblú.
È ancora il Videoton a gestire la partita, prima con Martinelli che viene fermato dal portiere ospite e poi con Austoni che sigla il 6 a 2.
Negli ultimi minuti il Val D Lans accorcia le distanze fino al 6 a 4, ma i 3 punti sono rossoblú che si porta a 27 punti in Classifica.”
(Visited 3 times, 3 visits today)