“Vuoto a Rendere” di e con Romolo Bianco per la regia di Pasquale De Cristofaro

“Vuoto a Rendere” di e con Romolo Bianco per la regia di Pasquale De Cristofaro

Mistero e riflessione nel cuore di una Napoli intensa, dipinta come Babele contemporanea

Salerno: Una prima nazionale, sabato 16 marzo alle ore 21.00, in occasione della rassegna di CorpoNovecento diretta dal regista Pasquale De Cristofaro al Teatro Nuovo di Salerno.  “VUOTO A RENDERE”, questo l’inedito teatrale e musicale scritto da Romolo Bianco, cantante musicista, ambasciatore della canzone napoletana nel mondo, nonché attore. Sul palco lo stesso autore insieme a Luca Trezza per la regia di Pasquale De Cristofaro.

Trama: Atto unico, liberamente ispirato a “Finale di Partita” di Samuel Beckett, condurrà gli spettatori in un’atmosfera intrisa di mistero e riflessione. Tra le pareti di una stanza, il dialogo coinvolgente tra i due attori svelerà racconti, rievocando storie e emozioni profonde. Parole, note e canzoni, accompagneranno il pubblico in una Napoli diversa, dipinta come una Babele contemporanea: un crogiolo di passioni e contraddizioni.

Una scrittura che affonda il colpo nel cuore di un sistema misterioso ed affascinante di una Napoli “diversa”, raccontata attraverso la carnalità di cui lo scrittore è capace.

Vuoto a Rendere” di e con Romolo Bianco e Luca Trezza regia di Pasquale De Cristofaro produzione e distribuzione Scena Teatro Management srls

(Visited 25 times, 25 visits today)