UNArivolta aiuta a conoscere gli amici a 4 zampe con un corso ad hoc

UNArivolta aiuta a conoscere gli amici a 4 zampe con un corso ad hoc

Si è concluso il primo step del corso organizzato dalla cooperativa sociale Graffiti di Milano in collaborazione con l’associazione UNArivolta. Partito nel gennaio di quest’anno ha fornito ai partecipanti importanti nozioni di zoologia. Si riprende a settembre.

Intanto la scorsa settimana, un gruppo di persone che frequenta il Servizio di Formazione all’Autonomia (SFA) della cooperativa Graffiti, si è recata presso l’area cani, a Rivolta d’Adda, dove l’educatrice cinofila, Anna Botta e le partecipanti al corso, hanno proposto un breve percorso introduttivo/informativo sul tema: ‘Benessere animale’ , in attesa dei prossimi incontri.

Il corso è del tutto autofinanziato ed è stato reso possibile grazie alla collaborazione con: amministrazione Comunale di Rivolta d’Adda, associazione ‘Il Buongustaio’, amici di Paolo Cremascoli,, amici di UNArivolta, fra i quali Giacomo Melini, associazione ‘Santa Maria della Misericordia e Berinzaghi’ e delle educatrici della cooperativa ‘Graffiti’, Antonella e Alessandra, che hanno ideato il progetto stesso; un ringraziamento particolare a Claudio, segretario di UNArivolta, per il sostegno e la promozione costante.

(Visited 24 times, 4 visits today)