Sì, ‘L’innocenza dello squalo’ è il libro di svolta della scrittrice Stefania Diedolo

Sì, ‘L’innocenza dello squalo’ è il libro di svolta della scrittrice Stefania Diedolo

“Ieri sera è stato bellissimo, così emozionante che non so se trovo le parole. Chi ha voluto esserci ha sicuramente ricevuto un dono, a significare che essere nel luogo giusto nel momento giusto spesso premia proprio chi non ha aspettative.
Eravamo in tanti, ma i nostri cuori a un tratto sono divenuti un unico cuore gigante.
Quanto amore, mamma mia!”

Così postava, lunedì scorso: all’indomani della presentazione del suo ultimo libro “L’innocenza dello squalo”, la scrittrice, cremasca di Sergnano, Stefania Diedolo. E con lei abbiamo scambiato due battute…

Quanto ci hai messo per far arrivare in libreria il tuo ultimo romanzo?

L’ho iniziato a scrivere nel 2018 ed è stato un percorso importante, di svolta. Mi sono messa in discussione, ho studiato e sono uscita dalla zona di comfort per scrivere questa ultima storia. E’ una sorta di nuova inizio, è la mia svolta letteraria. Posso darvi un consiglio?

Certamente…

Lasciate le vostre certezze e, se ne sentite la necessità apritevi al cambiamento. Per fare un esempio ho fatto così con la mia nuova casa editrice, la Youcanprint, gruppo fuori dai consueti canoni e giri editoriali e mi sono imbattuta in persone stupende.

Natale è alle porte, ergo, acquistabile su tutte le piattaforme digitali e in libreria, ‘L’innocenza dello squalo’ può diventare un’idea, un regalo per svoltare…

stefano mauri

(Visited 27 times, 3 visits today)