A Pasquetta la lanciatissima Cremonese sfiderà il Cittadella dell’illustrissimo ex

A Pasquetta la lanciatissima Cremonese sfiderà il Cittadella dell’illustrissimo ex

Quindi dopo aver pareggiato bene in quel di Crotone, ecco la rilanciata e soprattutto lanciatissima Cremonese, la sera di Pasquetta tornerà in campo per sfidare il Cittadella.

Nota a margine: sulla panchina del club veneto siede mister Bob Venturato, tecnico capace e fortunato, nonché illustre e pesante ex di turno.

Tra le altre cose, facendo bene, Venturato ha allenato, in passato, pure Pergocrema e Pizzighettone ed è stato lanciato, in panchina, dall’ex dirigente grigiorosso Cesare Fogliazza, calciofilo appassionato della Bassa Padania.

Si venderanno cara la pellaccia i veneti, ma questa Cremo, riplasmata da mister Rastelli (conferma vicina) sullo schema del 3-5-2, alchimia tattica che giova assai ad Agazzi (pure il portiere merita il rinnovo) e soci, certamente ce la metterà tutta per far suoi i tre punti e ufficializzare la meritata salvezza.

Ah … indubbiamente l’avvento del direttore sportivo Bonato (l’ex Rinaudo non era scarso, semplicemente allo stato attuale pare più a suo agio nelle vesti di talent scout che in quelle di diesse, ndr) alla causa (e in particolare allo stesso Rastelli) grigiorossa ha giovato. E l’ex dirigente del Sassuolo, in sintonia col direttore generale Armenia e con la proprietà, lontano da occhi indiscreti sta già pensando alla campagna acquisti estiva.

Stefano Mauri

(Visited 12 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *