Ah … che disastro! Qualche frescone ha devastato la pista da skateboard di via Bramante. Ma non dovevamo ritrovarci migliori e più buoni? Mah …

Ah … che disastro! Qualche frescone ha devastato la pista da skateboard di via Bramante. Ma non dovevamo ritrovarci migliori e più buoni? Mah …

Ah … che disastro! Qualche frescone ha devastato la pista da skateboard di via Bramante. Ma non dovevamo ritrovarci migliori e più buoni dopo il lockdown? Mah … La foto è stata postata da Valeria Rini sulla pagina Facebook Crema e i suoi problemi, il commento dis eguito è quello dell’assessore al Commercio e Ambiente Matteo Gramignoli…

Sono Profondamente dispiaciuto ma soprattutto arrabbiato nel vedere tanta maleducazione ed inciviltà. Danneggiare in questo modo quello che veniva comunque usato dai ragazzi per fare sport È intollerabile. Qualche giorno fa abbiamo rimosso una serie di rifiuti e materiale e che nulla Avevano a che vedere con la pista di skateboard ma mai e poi mai ci siamo sognati di rimuovere un solo granello di quello che veniva usato per fare sport. Non ne ho le prove ma verosimilmente atteggiamenti del genere vengono compiuti da altrettanti ragazzini che spesso sporcano e rompono beni pubblici e privati in altre parti della città. Penso che siano ragazzini perché se fossero degli adulti avrebbero grossi problemi psicologici. Detto questo Se qualcuno avesse qualche riferimento oppure prove di chi ha commesso questo mi scriva in privato

(Visited 55 times, 11 visits today)