AmbraMarie volto di Rock TV per Italians do it better

AmbraMarie volto di Rock TV per Italians do it better

Da marzo sarà AmbraMarie il nuovo volto di Rock TV per “Italians do it Better” (tutti i giorni alle 12.30, 18.30, 00.30), la trasmissione dell’unico media televisivo italiano dedicato alla musica rock e alternative, in onda 24 ore al giorno solo su SKY canale 718.

AmbraMarie, musicista e talentuosa cantante, già nota al grande pubblico per la sua apprezzata apparizione nella seconda edizione di X-Factor, cui era seguita la pubblicazione del primo album “3anni2mesi7giorni”, sarà la nuova padrona di casa che accoglierà gli artisti italiani che si alterneranno come ospiti negli studi di Rock TV, svelando, tra una chiacchiera e l’altra, aneddoti e curiosità sulla loro carriera.

La scelta di AmbraMarie come presentatrice di “Italians Do It Better” conferma la filosofia che Rock TV ha abbracciato fin dalla sua nascita: “La TV degli Artisti”, un claim che caratterizza l’emittente TV che da sempre predilige affidare la conduzione dei propri programmi ad artisti della scena rock italiana.

Il ruolo di conduttrice non è di certo nuovo alla cantante: nel 2012, infatti, AmbraMarie era già stata scelta da DeejayTV per la conduzione del format “Rock DJ” all’interno del programma Occupy Deejay. A breve, inoltre, AmbraMarie pubblicherà il singolo “Diversa”, brano che anticipa il nuovo lavoro discografico previsto per l’autunno 2016.

(Visited 169 times, 40 visits today)