Cambio di compagnia per la rassegna Stelline. Non più i Rosso di scena di Fausto Lazzari, ma l’Agorà di Fombio

Cambio di compagnia per la rassegna Stelline. Non più i Rosso di scena di Fausto Lazzari, ma l’Agorà di Fombio

Cambio di compagnia per la rassegna Stelline. Non più i Rosso di scena di Fausto Lazzari, ma l’Agorà di Fombio.

Lunedì la compagnia di Fausto Lazzari ha dovuto annunciare la rinuncia a recitare sabato prossimo nel teatro di S. Bernardino per la stagione di Stelline perché un suo attore è risultato positivo a covid e quindi è in quarantena. Il prossimo responso per lui sarà venerdì: troppo tardi per programmare qualsiasi cosa. Così in poche ore l’organizzazione ha cercato e trovato una compagnia che potesse, in tempi brevissimi, accettare l’invito di venire a Crema. Ed ecco che la compagnia L’Agorà di Fombio, che proprio in questi giorni nel lodigiano sta rappresentando una sua nuova commedia, si è detta disponibile ad accettare la sfida, perché di sfida si tratta e a venire a S. Bernardino.

La compagnia Agorà presenta una commedia comica dal titolo Una luce nella notte che parla di una moglie romantica e di un marito distratto dal suo lavoro. La lotta tra sogno e realtà metterà nei guai la donna e nello svolgimento della commedia, tra situazioni comiche e malintesi, tra risate e applausi lei cercherà di rimanere romantica e sognatrice, nonostante tutto. Ci riuscirà? E’ quel che vedrete nello svolgimento della commedia.

Sabato 26 si chiude la prima parte di Stelline, con la compagnia del Santuario che festeggia i suoi 40 anni in scena e lo fa con Miseria e nobiltà. Poi ci si vede a marzo.

(Visited 15 times, 6 visits today)