Casale Beer Fest, tutto pronto per la 4 giorni di musica e birra di Casale Cremasco

Casale Beer Fest, tutto pronto per la 4 giorni di musica e birra di Casale Cremasco

Siamo giunti alla terza edizione del Casale Beer Fest, organizzata dall’associazione seven-hup di Casale Cremasco, festa che non ha scopo di lucro, in cui parte del ricavato andrà in beneficenza  e che quest’anno aggiunge un giorno in più alla sua festa, da Giovedì 16 a Domenica 19 Luglio.

E’ proprio il caso di dirlo che ad aprire le danze  Giovedì 16 sarà la scuola di ballo Mosaico Dance & Art di Sergnano che intratterrà gli ospiti con una coreografia realizzata proprio per l’evento. Subito dopo sul palco saranno di scena ben due “gruppi spalla”: Da Biella I PAGLIACCIO e da Brescia gli ENDRIGO che scalderanno la folla prima della tanto attesa esibizione del gruppo Palermitano del : IL PAN DEL DIAVOLO.

Per la serata di Venerdì 17 l’organizzazione ha voluto rendere omaggio al rè del reggae: Nell’anno del 70° anniversario della nascita di Robert Nesta Marley,al Casale Beer Fest si celebra l’evento con l’eccezionale tributo dei Ras Tree. Prima e dopo il concerto si balla fino a notte inoltrata con il dj set di Armando Selecta e con The Toughest Sound System che si esibirà mixando il tutto tramite vinile.

Sabato 18 arrivano i MEGANOIDI : I Meganoidi hanno celebrato i 15 anni di attività con la pubblicazione del Cd+DvD “Meganoidi In Concerto” e l’attesissimo ritorno sui palchi d’Italia.
Saranno al Casale Beer Fest per un grande live con tutti i loro singoli perfettamente incastonati in una scaletta coinvolgente ed unica, passando da Supereroi a Zeta Reticoli, da Inside The Loop a Meganoidi, King Of Ska e molto altro. Prima di loro sul palco ci saranno quei pazzi scatenati dei The Mellow Yellow che ci faranno ballare con del gran Funk.

Domenica 19 ultimo giorno: Si parte nel pomeriggio con la pittura tramite bomboletta di pannelli di legno ad opera dell’associazione quattro elle di Castelleone e con la mostra fotografica del foto club Elio Fornasa sempre di Castelleone, ede inoltre ci sarà un torneo di freccette.
Per quanto riguardano i live, come apertura ci saranno i DonkeySquad e Lenesome George, prima della performance indie e psichedelica dei Plastic Made Sofa, band che ha all’attivo nell’ultimo anno un tour in California, insomma ce n’è proprio per tutti i gusti.

Tutte le sere dalle 19:00 servizio bar, pizzeria e griglieria.

(Visited 28 times, 4 visits today)