Casale Cremasco, consegnata la somma raccolta durante la manifestazione della Giornata internazionale della donna

Casale Cremasco, consegnata la somma raccolta durante la manifestazione della Giornata internazionale della donna

Martedì scorso il presidente della Consulta pari opportunità, del comune, Luigi Ambrosini, presenti i membri del Consulta stessa, ha consegnato all’associazione Donna sempre di Crema la somma raccolta durante la manifestazione della Giornata internazionale della donna, che si è tenuta il 13 marzo, presso il teatro dell’oratorio, con lo spettacolo In nome della Madre di Chiara Tambani.

Ha ritirato il contributo Antonio Mariconti, presidente di Donna Sempre.

È diventata una pratica consolidata che, durante ogni manifestazione della Consulta, vengano raccolte offerte per associazioni di volontariato.

Si preannuncia che il 15 maggio p.v., la Consulta organizza, presso il teatro dell’oratorio,  una manifestazione in occasione della Festa della mamma.

La giornata sarà dedicata a tutte le madri, in particolare alle madri adottive e saranno raccolti fondi per l’associazione ItaliaAdozioni.

Sarà presente la presidente Ivana Lazzarini, si esibirà il Coro Musirè con canzoni gospel e sarà allestita una mostra con i lavori dei bambini e ragazzi delle scuole italiane che hanno partecipato negli ultimi 7 anni al concorso nazionale L’adozione fra i banchi di scuola.

 

(Visited 36 times, 36 visits today)