Cena tra Fogliazza e Falconi&Bellani presto un nuovo, proficuo incontro?

Cena tra Fogliazza e Falconi&Bellani presto un nuovo, proficuo incontro?

Entrambi ex dirigenti d’un straordinario Pergocrema che fu (quello dell’epoca Stefano Bergamelli), Claudio Falconi e Gianlauro Bellani quest’anno a Grumello del Monte, con la Grumellese hanno trionfato in Eccellenza e ora sono, calcisticamente parlando, corteggiati e coccolati. A Crema comunque, sulla sponda gialloblù del colatore Cresmiero, i due (Falconi è cannibale dentro) si sono trovati benissimo e appunto a dare una mano alla Pergolettese, magari portando euro, energia, entusiasmo e sponsor, tornerebbero molto, ma molto volentieri.

Nei giorni scorsi, Falconi e Bellani, nel corso di una cena cordiale e pantagruelica si sono incontrati con Cesare Fogliazza deus ex machina del maggiore club calcistico cittadino e con sua moglie Anna Maria Micheli, mente contabile del football canarino. A breve i quattro dovrebbero ritrovarsi per cenare di nuovo e soprattutto per approfondire gli argomenti abbozzati durante il loro primo incontro e chissà, magari presto la struttura societaria coordinata da Fogliazza potrebbe, condizionale d’obbligo, registrare nuovi pesanti e ingressi.

Fogliazza è un anche un imprenditore calcistico, conosce la materia, sa il fatto suo ed è appassionato al punto giusto, se soltanto decidesse di farsi affiancare (per carità senza dimenticare il prezioso contributo della compagna e del presidente) da persone giuste da mettere al posto giusto, beh allora gli orizzonti della Pergolettese tornerebbero a farsi vasti e ambiziosi.

Stefano Mauri

(Visited 37 times, 9 visits today)