Cr. Forma, per la provincia di Cremona lancia il corso di Tatuatore. Il docente è il Maestro Gian Maria Regazzetti…

Cr. Forma, per la provincia di Cremona lancia il corso di Tatuatore. Il docente è il Maestro Gian Maria Regazzetti…

“Non mi reputo un vero e proprio insegnante: gli insegnanti hanno studiato la materia che insegnano… io ho vissuto quello che spiego”.
Lui è Gian Maria Regazzetti, classe 1978, diplomato come ragioniere programmatore. Nella vita ha fatto tutt’altro: dal barman professionista (al bancone della discoteca Magika di Bagnolo Cremasco è un’istituzione) al tatuatore, appunto. La sua passione per quest’arte nasce nel 2006, quando inizia a frequentare le fiere per conoscere meglio il mondo del tattoo. Nel 2017, apre il primo negozio a Crema. Dopo un anno, un altro a Piacenza, poi a Cremona e, infine a Comacchio.
A Cr.Forma, realtà leader nel settore della formazione professionale sul territorio provinciale, con sedi a Crema e Cremona, Gian si occupa del Corso dedicato ad aspiranti tatuatori, a chi vuole tramutare la passione per i tatuaggi in un lavoro. “Il personale e gli studenti della scuola sono fantastici. Abbiamo un bel rapporto. Il mio compito è di formare i ragazzi a quello che io definisco una bellissima forma di artigianato!”.

stefano mauri

(Visited 31 times, 2 visits today)