Deborah De Donato: a Sanremo promuovo la “coda” di Arisa e il taglio di Francesca Michielin

Deborah De Donato: a Sanremo promuovo la “coda” di Arisa e il taglio di Francesca Michielin

Con l’Hair Stylist Deborah De Donato, esperta di look e acconciature, volentieri abbiamo parlato di Festival di Sanremo in chiave … per così dire “Trucco e Parrucco”.

Elodie ha lasciato il segno all’Ariston…

E le do un bel 9 per essersi presentata in modo impeccabile con accorgimenti pensati per esaltare la sua bellezza, la sua sensualità, il suo sex appeal. Visto Gaia? Meravigliosa

Francesca Michielin fresca di taglio ha mostrato coraggio, no?

Ha fatto bene a cambiare: bella la riga defilata e l’effetto bagnato Anni 50. Francesca mi ha colpito molto, spero vinca con Fedez, ma musicalmente mi sono piaciuti pure i Maneskin e i Coma_Cose. A proposito: complimenti all’anima femminile del duo, Francesca nella serata Cover ha spaccato con un Make Up da urlo.

Poi chi ti ha colpito?

Laura Pausini ha osato con una tinta schiarita, ma, per carità senza nulla toglierle, mah … non mi ha fatto impazzire. Arisa invece con le ciocche finte, i gioielli, il cono che chiude la coda alla Anna Oxa dei tempi d’oro mi ha impressionato. Pure la Michielin è ricorsa a gioielli ad hoc: potrebbero rivelarsi gli accessori dell’estate.

E’ un momento difficile per voi addetti ai lavori del settore acconciatori e parrucchieri con la Terza ondata del Coronavirus che sta avanzando forte purtroppo…

Spero non arrivino ulteriori chiusure o limitazioni lunghe. Per quanto ci riguarda lavoriamo in sicurezza assoluta. E la gente è stanca, provata da un anno di restrizioni. Intendiamoci: la salute è preziosa e va tutelata, ma psicologicamente siamo provatissimi e il continuo apri e chiudi ci ha destabilizzato. Aspettando torni la normalità, c’è bisogno di serena stabilità, siamo confusi, disorientati e stressati.

stefano mauri

(Visited 349 times, 4 visits today)