Donnarumma al Real Madrid? Juve a gennaio via in tre? Sarri a fine corsa?

Donnarumma al Real Madrid? Juve a gennaio via in tre? Sarri a fine corsa?

Allora sostiene Dagospia che per una cifra tra i 40 e i 70milioni di euro, l’ammontare esatto finale dipenderà dalla qualifica (traguardo quasi impossibile da raggiungere) o meno, in zona Champions League dei Gattuso (fino a quando) Boys a fine stagione, ecco a giugno il portierone Gigio Donnarumma lascerà il Milan (il sostituto? Il talentuoso Plizzari che rientrerà dal prestito dalla Ternana, ndr). Se così sarà… complimenti al procuratore Mino Raiola, bravo a disegnare anzitempo strategie acute. Per i suoi assistiti e … per lui.

Sempre secondo Dagospia, l’acceso confronto prima della partita tra senatori e stranieri prima della partita Sampdoria – Juventus avrebbe partorito il seguente verdetto: Alex Sandro, Cuadrado e Lichtsteiner, condizionale d’obbligo avrebbero chiesto di essere ceduti a gennaio. Se ne andranno sul serio? Mah … dipenderà dalle offerte e dagli eventuali sostituti, ma quello più vicino all’addio, beh a oggi sembra lo svizzero “Lich” il quale, a fine ciclo bianconero, francamente non si capisce come mai sia rimasto a Torino l’estate scorsa.

Clamoroso a Napoli: i bene informati, o presunti tali, da settimane se ne vanno dicendo che mister Sarri (Juventus, Milan, Bayern Monaco e nazionale azzurra sulle sue tracce) farà le valige, deluso dal presidentissimo De Laurentiis che mai lo accontenta in fase di calciomercato, fra 6 mesi. Il suo sostituto?

Blanc, Simone Inzaghi (Juve permettendo), Jardim (Monaco), Garcia (Marsiglia) o Marcelino Garcìa Toral (Valencia) o Prandelli.

Stefano Mauri

 

 

(Visited 48 times, 9 visits today)