Donne e musica dal vivo per la settimana di Alice nella città

Donne e musica dal vivo per la settimana di Alice nella città

Ancora tre appuntamenti per Alice nella città in questa nuova settimana di programmazione. Infine, Giovedì 09 maggio alle 20.00 primo di quattro incontri con la psicologa Antonia Pellegrino, protagonista del progetto-laboratorio “Mentre si danza”, appuntamenti dedicati a donne dai 18 anni concentrati sul corpo, sulla sua espressione e comprensione. La proposta che andrà a svilupparsi lungo i quattro giovedì del mese di maggio, informazioni e iscrizioni disponibili sul sito dell’associazione.

Venerdì 10 maggio, alle 21.15, si chiude invece la cine-rassegna al femminile “Just like women”, dedicata a registe, attrici e protagoniste donne. Ultima proiezione in programma “Le cose che verranno”, un film del 2016 diretto da Mia Hansen-Løve che grazie a tale lavoro ha ottenuto il premio alla regia al Festival di Berlino.

Infine, Sabato 11 maggio Alice ospita la serata conclusiva del “Croda Contest 2”, concorso musicale per band emergenti lanciato dalla storica web-radio RadioCroda. Tre saranno le band sul palco; l’opening sarà affidato al rock duro dei bergamaschi Reborn mentre a seguire avrà luogo lo scontro diretto tra i finalisti Primitive Mule (hard rock da Milano) e i bresciani Bestbefore. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero per i tesserati ARCI 2018 / 2019. Informazioni e aggiornamenti: http://alicenellacitta.wordpress.com

(Visited 73 times, 6 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *