E pensare che qualcuno li contestava: Max Marinelli e Cesare Fogliazza, col Pergo salvo, nella storia della serie C

E pensare che qualcuno li contestava: Max Marinelli e Cesare Fogliazza, col Pergo salvo, nella storia della serie C
Già pensare che qualcuno, fino a nemmeno un mese fa, in Crema buttava tempo a contestare il presidente del Pergo Max Marinelli e il Deus Ex Machina Cesare Fogliazza. Ora però con la Pergolettese meritatamente salva, tutti sul carro, fino alla prossima contestazione. Ecco le dichiarazioni del presidente Marinelli dopo la terza salvezza consecutiva del Pergo in serie C.
“ Questa squadra ha un cuore e una tenacia incredibili. Fino a sette giornate fa sembrava un gruppo spacciato, invece è stata fatta una scelta coraggiosa che si è rivelata azzeccata, ma dobbiamo ringraziare anche mister Lucchini per il lavoro sostenuto e di cui  raccogliamo i frutti  e oggi siamo qui a festeggiare questa permanenza anche per la prossima stagione in serie C. Per tre campionati consecutivi, siamo riusciti a regalare alla città e ai nostri tifosi la gioia, il prestigio di disputare un campionato difficile e altamente competitivo e dispendioso come la serie C, che ricordo è il terzo campionato professionistico italiano: credo che per una città come Crema sia molto importante e di vanto.  Per questo risultato devo ringraziare i giocatori, lo staff tecnico, tutti coloro che lavorano per la Pergolettese e tutti i tifosi che ci sostengono, che ci seguono in ogni stadio in cui giochiamo e che non smettono mai di incitarci.
Pensare che nelle ultime due gare siamo riusciti a battere il Mantova e il Renate (che è la quarta forza del campionato) nei loro stadi, è stato qualcosa di incredibile. Ora abbiamo tanta voglia di festeggiare”.
stefano mauri
(Visited 14 times, 14 visits today)