El Pito, al via le lezioni autunnali… perchè ballare fa bene all’umore

El Pito, al via le lezioni autunnali… perchè ballare fa bene all’umore

Domani, mercoledì 16 settembre, iniziano i corsi autunnali della società sportiva El Pito dance. Sono diverse le sedi della scuola di ballo dove è possibile partecipare a delle lezioni di prova gratuite; Sant’Angelo, San Colombano al Lambro, Borghetto Lodigiano, Vidardo, Lodi, Crema ed Offanengo.

Sono diverse anche le discipline insegnate dai maestri dell’associazione: salsa, bachata, kizomba, gestualità femminile, salsa in linea, New York Style e rueda. Le sedi. A Sant’Angelo le lezioni si svolgono presso la palestra Area 23 di via Grandi, a San Colombano presso la palestra Sport time di via mandorli. A Borgehtto Lodigiano presso la palestra delle scuole un via Garibaldi, a Vidardo presso la sala della Proloco in piazzale dello sport, a Lodi presso Shining Star in via Secondo Cremonesi e presso la palestra Litium di via Polenghi Lombardo a Crema presso la palestra Moving Club di via Di Vittorio e a Offanengo presso l’oratorio San Giovanni Bosco di via Dante Alighieri.

Per informazioni questi sono i contatti. Per l’area lodigiana 3476556285 oppure 3357319767; per l’area cremasca 3454066994. Il sito è www.elpitodance.it, la mail elpito@hormali.it. Perché, come recita lo slogan dell’ASD, quando il corpo balla la mente non pensa, e di questi tempi ce n’è decisamente bisogno.

(Visited 344 times, 62 visits today)