Difesa personale, riprendono i corsi di kick boxe a Crema

Difesa personale, riprendono i corsi di kick boxe a Crema

I corsi di Kick Boxing Fighter Crema riprendono anche nel 2015, L’associazione offre a tutti i Cremaschi una grande offerta per la formazione e la sicurezza personale. Con metodologie di insegnamento sempre più efficaci, gli istruttori qualificati si metteranno a disposizione di tutti gli interessati.

In prima battuta torna la Scuola di Antiaggressione che attraverso i fondamentali del Krav Maga, formerà tutti i partecipanti su come affrontare ogni situazione di pericolo o aggressione, attraverso un allenamento alla portata di tutti. Il corso è aperto a tutti, uomini e donne, a partire dai 13 anni.

Verrà riproposta nel 2015 in cicli didattici della durata di 7 lezioni, tutti i mercoledì dalle 20.30 alle 22.00, nella Palestra di Pugilato, presso il v.le Santa Maria della Croce. Primo corso iniziato il 7 gennaio a seguire: il 4 marzo e il 29 aprile 2015. Prima lezione free.

La nuova proposta si chiama Light Contact, che si svolgerà in maniera continuativa, tutti i martedì e i giovedì, dalle 20.30 alle 22.00, sempre presso Palestra di Pugilato, integrazione eccellente per approfondire il kick boxing. Anche in questo caso si tratta di un corso aperto a tutti, uomini e donne età minima 13 anni.

 

(Visited 234 times, 30 visits today)