Fantasanremo, sono già 44 le squadre iscritte alla lega Cremaschi in Riviera, battuto il record del 2023

Fantasanremo, sono già 44 le squadre iscritte alla lega Cremaschi in Riviera, battuto il record del 2023

Archiviato Cremaschi in Riviera è tempo di dedicarsi con forza al Fantasanremo. Ad oggi sono 44 le squadre iscritte alla lega Cremaschi in Riviera, battuto quindi il record dello scorso anno quando ai nastri di partenza si presentarono 43 squadre. E manca ancora una settimana. Nomi seri ma soprattutto nomi improbabili come: Atletico Pancetta, Sul Serio, Furore Furore, Gli Atterriti, Fantaparanza, Gretuzza, Sanremo i primi, Bagai che ecia.

C’è ancora una settimana per iscriversi: QUI per arrivare direttamente alla pagina della lega. Per tutta la settimana prossima Sussurrandom e la pagina Facebook del sito pubblicheranno la classifica giornaliera e altre curiosità legate alla lega. Come sempre dedicheremmo quasi tutta la programmazione del sito al festival con le nostre pagelle, articoli di approfondimento, Sanremo alla cremasca e qualsiasi altra cosa ci venga in mente.

Per quello che riguarda il Fantasanremo premieremo i primi tre classificati, i primi due con il cd compilation del festival e il terzo con un premio messo a disposizione dall’amica Michela Mombelli. Abbiamo ancora le spille Cremaschi in Riviera che andranno a tutti quelli che si presenteranno domenica 18 febbraio alle 18 presso Freak Music, in via XX Settembre a Crema, per il momento di premiazione.

Confermata  anche la visione in gruppo per la serata del giovedì dagli amici Barbara e Umberto, i mitici abbronzati, al Road 69 di via Mazzini. Il post invito organizzativo sarà pubblicato da Emanuele Mandelli domani con l’estensione degli inviti. Se volete partecipare passate sul suo profilo.

(Visited 26 times, 26 visits today)