Hanno fermato la musica, (ah come avevano e hanno ragione i Pooh!), ma il Tarantasio e Graziano Pavesi sono sempre e ancora là e ci aspettano!  

Hanno fermato la musica, (ah come avevano e hanno ragione i Pooh!), ma il Tarantasio e Graziano Pavesi sono sempre e ancora là e ci aspettano!  

Allora innanzitutto Chapeau (New Wntry) all’Hamburger Benzona in menù al Tarantasio RistoPub Pizzeria (pizze meravigliose con dediche e ispirazioni ai comuni del Gerundo):  pane Bretzel doppio hamburger Scottona 100gr con scamorza affumicata e caramello salato – foie gras d’anatra Flambe’ – anelli cipolla bianca e bacon fritti – salsa segreto.

Detto questo RiChapeau a Graziano Pavesi, Deus Ex Machina del Tarantasio, imprenditore e Oste da Oscar che, quantomeno, da Crespiatica meritava maggior comprensione. In che senso?

Così per vedere l’effetto che avrebbe fatto e, soprattutto, per attirare gente al Tarantasio (posto bellissimo da gustare e rigustare), il propositivo Graziano, provato dalla pandemia,, nel pieno rispetto delle normative anti covid aveva organizzato un’estate musicale, con gruppi provenienti da varie parti d’Italia. Ebbene, purtroppo, causa le proteste del vicinato, le ultime 5 tappe del “Tarantasio Versione Estiva” sono state annullate ed è un vero peccato, poiché con maggior pazienza e comprensione, gli appuntamenti Live meritavano di andare tutti in porto.

La musica è il locale di Graziano Pavesi (ci mette cuore, passione e soldi: merita di lavorare!) tuttavia non si fermeranno e il primo maggio 2022 ripartirà il nuovo giardino estivo del già mitico Drago Laudense – Cremasco. E speriamo che per l’occasione, Crespiatica riesca a supportare due ore di musica, avvolgente e calmierata, alla settimana, no? Ah naturalmente il Tarantasio è apertissimo e vi e cui aspetta per mangiare da Re e bere da Regine!

stefano mauri

(Visited 116 times, 116 visits today)