Il libro Karmel di Stefania Diedolo tra i protagonisti al “Premio Campiello 2019”: Chapeau alla Regina della Sensualscrittura italic

Il libro Karmel di Stefania Diedolo tra i protagonisti al “Premio Campiello 2019”: Chapeau alla Regina della Sensualscrittura italic

Da qualche giorno non trovo il tempo di postare, ma ho la testa in fermento come mai. Le parole arrivano come proiettili, mi attraversano e se non mi costringo a fermarle sulla carta le dimentico. Ho appunti ovunque, sul desktop, nelle agende, nel portafoglio. Tutto mi chiama, ma dopo aver preso le misure molto ritorna al mittente se non sento positività. Compresi i miei sogni strampalati, le idee senza costrutto (che ogni tanto fanno capolino dopo qualche illusione di troppo) e soprattutto le persone pessime.

Sto di nuovo lavorando a un progetto, un momento sacro che vorrei non finisse mai. Lo sto facendo diventare lungo come un film rotto che parte e poi ritorna al principio, perché ho bisogno di tenermelo vicino, di sapere che se apro il Pc e guardo in quella determinata cartella è lì che mi attende speranzoso di vedermi arrivare. Assomiglia un po’ all’amore questo sentire, che vorresti tutto subito, ma aspetti e la tensione sale insieme alla pressione sanguigna e al desiderio. Nel frattempo la mia casa editrice ha inviato “Karmel” al 57o Premio Campiello. Avevamo 56 motivi per non partecipare e 1 motivo per esserci, abbiamo deciso che quel motivo batteva tutto. Crederci non costava niente, farci belli costava ancor meno, e allora ci siamo messi il vestito della domenica e adesso ci stanno leggendo, praticamente una figata ??

Il resto è routine, ma non tutto.

Proseguo nelle logiche del chiedere scusa e concedere il perdono. Non lo faccio per gli altri, lo faccio per la mia pace personale.

Il perdono resta l’arma più potente che conosco.

Così postò, nei giorni scorsi, sulla sua pagina Facebook Stefania Diedolo, Regina della Sensualscrittura italica…

(Visited 89 times, 8 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *