Il mitico Ristorante Via Vai di chef Stefano Fagioli e della figlia Delia festeggia i suoi primi 40 anni di vita  

Il mitico Ristorante Via Vai di chef Stefano Fagioli e della figlia Delia festeggia i suoi primi 40 anni di vita  

Cari amici, siamo qui riuniti per celebrare un traguardo straordinario: i nostri 40 anni di attività come ristorante. È un momento di grande gioia e gratitudine che desideriamo condividere con ciascuno di voi, il nostro prezioso personale e i nostri amati clienti.
In questi 40 anni, abbiamo attraversato molte sfide e successi insieme, ma grazie alla vostra dedizione, passione e fedeltà, siamo qui più forti che mai.
Al Coraggio di Stefano e alla dedizione di Delia.
Nicoló & Andrea , con il loro impegno e la loro creatività, hanno reso possibile ogni singolo piatto delizioso che abbiamo servito.
Deborah, Natalia, Martina, Alyssa, Ione, Mattia & Andrea i nostri paladini della Sala. Luisa, Patrizia & Simona che con la loro pazienza, ci aiutano in cucina e nell’organizzazione del Ristorante.
E parlando dei nostri clienti, voi siete il cuore e l’anima di questo ristorante. Siete stati al nostro fianco condividendo le vostre esperienze e rendendo ogni serata un momento speciale. Il vostro sostegno sono ciò che ci ha motivato a dare sempre il meglio e a migliorarci continuamente. Mentre celebriamo questo importante anniversario, desidero ringraziarvi di cuore per aver scelto di essere parte della nostra famiglia gastronomica. I nostri 40 anni di successi sono anche i vostri successi, e non vediamo l’ora di condividere ancora molti altri momenti indimenticabili insieme.
In chiusura, vorrei sollevare i calici e brindare a voi, al nostro straordinario personale e ai prossimi 40 anni di eccellenza culinaria e convivialità. Grazie di cuore!
Così postarono via social Delia & Chef Stefano Fagioli, quelli del Ristorante Via Vai di Bolzone, frazione di Ripalta Cremasca…

stefano mauri

(Visited 16 times, 16 visits today)