Il prossimo weekend riparte la serie B: la Cremonese ricomincia da Pescara

Il prossimo weekend riparte la serie B: la Cremonese ricomincia da Pescara

Sì, finalmente il prossimo weekend, anche la serie B riprenderà le ostilità col girone di ritorno che riparte mentre la porzione invernale del calciomercato di riparazione è ancora in corso.

La Cremonese renderà visita al Pescara (secondo non per caso) in quello che si annuncia, domenica sera 20 gennaio, un big match molto, molto delicato per i grigiorossi allenati da mister Rastelli.

La vittoria corsara ottenuta allo Zini col Perugia prima della sosta, beh di fatto aveva salvato la panchina a Rastelli, tecnico preparato che comunque meritava di restare al suo posto. Bene ha fatto quindi la società ad agire in tal senso.

Il Cavalier Arvedi (generoso proprietario della Cremo), i tifosi (meraviglioso e partecipe è sempre il popolo grigiorosso), la città e la dirigenza hanno una voglia matta di playoff. Ergo Paulinho e soci, alle prese con una tosta ripartenza faranno bene a non sbagliare un colpo e ad affrontare, iniziando proprio dai forti abruzzesi pescaresi, il domani con occhi da tigre. Ah … non si escludono ulteriori innesti a centrocampo, in difesa e in attacco per questa Cremo che cambia e vuol ricominciare alla grande.

Stefano Mauri

 

(Visited 22 times, 6 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *