Immacolata a Spino tra tapas spagnole e l’immancabile trippa (anche se non è giovedì)

Immacolata a Spino tra tapas spagnole e l’immancabile trippa (anche se non è giovedì)

Farmer Market dell’Immacolata, 8 dicembre dalle 10 alle 18 nel centro storico di Spino d’Adda. Per la prima volta viene compresa anche piazza Casati. Organizzano assessorato al commercio, assessorato alla cultura, Comitato Commercianti, associazioni aderenti. Partecipano le associazioni: Comitato Commercianti, Pro Loco, Protezione Civile, la Solidarietà, UNITALSI, Gruppo Vita, Donne contro la Violenza, UNArivolta, My Everest, Terre d’Europa.

Il calendario prevede: alle 12 la trippa di beneficenza con il Comitato Commercianti, dal pomeriggio castagne con la Pro Loco. Dalle 15, lo spettacolo itinerante della banda di Pandino con i canti di Natale, il cantastorie LUCA CHIERGATO con uno spettacolo in piazza XXV Aprile e uno all’inizio di via Martiri (incrocio via Rosselli). Alle 15.30 arriva Babbo Natale e distribuisce caramelle. Alle 16 spettacolo di danza della Dance School in via Ungaretti.

Si troveranno piatti spagnoli, libri per bambini con I Libri di Patty, prodotti per la cura del corpo, conserve, miele, salumi, riso, oggetti per la casa, abiti, bijoux, tutto fatto in pezzi unici e tante altre cose…

(Visited 35 times, 4 visits today)