Kick Boxing Crema si impone a Gussola nella gara dei Campionati Nazionali

Kick Boxing Crema si impone a Gussola nella gara dei Campionati Nazionali

Gli esordienti della Kick Boxing Figheter Crema sono protagonisti di un esordio fantastico nelle competizioni dei Campionati Nazionali IAKSA ASI. Durante la manifestazione di domenica 1° febbraio a Gussola (CR), i cremaschi si sono distinti con importanti risultati e vittorie.

I giovanissimi Nicolò Castellucchio e Matteo Maiandi hanno conquistato rispettivamente il 2° e il 3° posto della categoria “Primi Guanti – Semi Contact – 47 kg”. Paola Croioru ha invece ottenuto il 3° posto tra le “Juniores – Semi Contact – 61 kg”; stesso piazzamento anche per Andrea Stringhi “Seniores – Light Contact – 90 kg”. Non brillano solo gli allievi, però: anche i maestri del Kick Boxing Fighter Crema si distinguono con due bellissime vittorie.

Fabrizio Tassi ottiene il 1° posto nella categoria “Veterani – Light Contact – 61 kg”, così come Daniele Castellucchio, che vince la categoria “Veterani – Light Contact – 91 kg”. Importanti risultati che testimoniano la bontà del lavoro svolto con costanza durante la settimana presso la palestra in via Serio a Crema (CR).

Gli allievi si allenano tutti i martedì e i giovedì dalle 20.30 alle 22.00: iscrizioni sempre aperte, con possibilità di tre lezioni di prova. Nel frattempo proseguono i corsi della “Scuola di Antiaggressione”, sempre secondo la collaudata struttura del ciclo di sette lezioni: tutti i mercoledì, sempre dalle ore 20.30 alle 22.00, presso la palestra in via Serio a Crema (CR), al costo di soli 35€ al mese.

(Visited 90 times, 5 visits today)