Trofeo Dossena best players, fino al 30 aprile fai la tua fantasquadra con i campioni del passato sul sito della manifestazione

Trofeo Dossena best players, fino al 30 aprile fai la tua fantasquadra con i campioni del passato sul sito della manifestazione

Il Trofeo “Angelo Dossena” è orgoglioso di annunciare e presentare Trofeo Dossena Best Players, il primo sondaggio sui campioni del prestigioso torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Primavera. Nel mese di maggio, il Dossena festeggerà 40 anni! Si tratta di un traguardo dall’immenso valore per il torneo: gioia e soddisfazione per le nozze di rubino, però, si fondono sapientemente con la voglia di crescere e migliorare. Il 40° anniversario del Dossena non è un punto arrivo, bensì una nuova partenza per porsi nuovi obiettivi e trovare nuovi stimoli, in modo da garantire una manifestazione sempre trasparente, innovativa e ancor di più all’altezza di un mondo che cambia ogni giorno.  Il trait d’union dal 1977 in avanti, però, è rappresentato dal campo e dalla passione per il calcio.

Sono stati tantissimi i ragazzi che, passati dal “Voltini” di Crema, hanno poi spiccato il volo verso l’Olimpo del calcio. Dall’idea di Roberto Rabbaglio, consigliere del Comitato Organizzatore, sviluppata da Essequadro, il Trofeo Dossena ha deciso di regalarvi la possibilità di scegliere la formazione ideale tra i più importanti campioni che hanno partecipato alla kermesse. Sull’apposita sezione del sito del Trofeo Dossena, raggiungibile dalla Home Page (link diretto www.trofeodossena.it/bestplayers) saranno a disposizione di tutti dieci nomi divisi per ruolo (portiere, difensore, centrocampista, attaccante), più altrettanti illustri allenatori, che hanno disputato da protagonisti il torneo.

Sarà possibile quindi selezionare con un semplice click i giocatori preferiti, da Toldo a Cannavaro, da Figo e Pirlo a El Shaarawy e Schillaci, da schierare con un offensivo 1-4-3-3 allenato da un super mister. La scelta non sarà facile: non lo è stato nemmeno per noi allestire questa griglia di campioni tra tutti coloro che sono passati dal Dossena! Vi assicuriamo però che sarà un vero piacere provare l’ebrezza di mettere in campo la Vostra formazione ideale e per noi sarà un vero piacere raccogliere le vostre preferenze.

Ognuno potrà scegliere la propria formazione, compreso il tecnico, e potrà votare una volta al giorno fino a sabato 30 aprile.  Una giuria di qualità terrà conto delle scelte del pubblico e stabilirà i vincitori che entreranno a far parte della formazione ideale. Gli undici giocatori e l’allenatore del sondaggio Trofeo Dossena Best Players saranno svelati lunedì 2 maggio, alle ore 21.00, presso il Teatro San Domenico a Crema, durante il Galà di Presentazione della 40^ edizione del Dossena.  E allora… Fate il vostro gioco!

 

(Visited 48 times, 20 visits today)