Koala, giornata aperta servizio SFA er la formazione e l’autonomia

Koala, giornata aperta servizio SFA er la formazione e l’autonomia

Koala Società Cooperativa Sociale Onlus organizza Sabato 18 Dicembre dalle ore 11. Alle 13 e dalle 14 alle 16, OPEN DAY SFA SERVIZIO PER LA FORMAZIONE E L’AUTONOMIA, presso la propria sede in Piazzale Martiri della Libertà (edificio della Stazione Ferroviaria) aperto a tutti coloro che fossero interessati a conoscere il nostro progetto dedicato ai ragazzi dai 18 ai 35 anni diversamente abili.
In questa occasione, sarà possibile conoscere i ragazzi che già frequentano il servizio e che potranno raccontare le attività che ogni giorno svolgono.
Vi aspettiamo anche per un piccolo rinfresco con i volontari e  l’équipe di Koala SFA  per un momento di convivialità con la nostra grande famiglia.

Da anni la Cooperativa opera con progetti che coinvolgono famiglie e servizi, al fine di contribuire all’inclusione sociale della persona disabile, potenziando o sviluppando le sue autonomie personali, favorendo l’acquisizione di prerequisiti di autonomia utili anche ad un futuro inserimento professionale.

L’intenzione è quella di offrire interventi sempre più efficaci e rispettosi, in grado di contribuire, insieme ai famigliari, ai servizi ed alla rete sociale,  ad affermare il diritto della persona disabile ad una esistenza qualificata e il più possibile autonoma. Ogni persona interessata al percorso di inserimento allo SFA Koala, ha diritto a una prova gratuita di due giorni per sperimentarsi e conoscere le attività proposte.
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai  quali cresceranno – forse lo faranno tutti 
(Visited 10 times, 10 visits today)