La Cremonese di Mister Rastelli è pronta per sfidare il Lecce Domenica allo Zini

La Cremonese di Mister Rastelli è pronta per sfidare il Lecce Domenica allo Zini

Sì archiviata la sosta, e … lo stop del Campionato Cadetto è servito soprattutto per lavorare bene e assimilare i dettami del nuovo trainer Rastelli, la Cremonese, col neoportiere Agazzi in rosa, beh è pronta a sfidare il lanciato, quotato e ambizioso Lecce guidato dall’emergente, capace e … tosto Liverani allo Zini, sempre più fortino grigiorosso, domenica sera.

Nel frattempo l’attaccante Montalto continua a sudare per ritrovare la forma migliore persa con l’infortunio (pesante grattacapo per la Cremo) a inizio stagione e … (pure) il fortissimo, ma fragile (è spesso acciaccato o infortunato) Paulinho sgobba per ritrovare il feeling coi 90 minuti di gioco.

Che partita sarà quella col club salentino? Mah … entrambe le squadre gradirebbero inserirsi stabilmente in zona playoff: partiti benino, i grigiorossi di Cremona si sono poi persi cammin facendo arrivando ad affidare la panca a Rastelli al posto dell’esonerato Mandorlini. I giallorossi leccesi sono emersi invece nel medio periodo, precisamente a inizio turno e … ora non vogliono più fermarsi.

Ergo è una nobile contesa da tripla la prossima e … Brighenti (generoso e tenace il magico capitano) e soci, vedrete risponderanno presenti all’appello davanti ai propri, innamorati, fantastici, meravigliosi tifosi.

Stefano Mauri

(Visited 20 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *