La Pergolettese batte la capolista Rezzato grazie a “Sua Immensità” Ferrario

La Pergolettese batte la capolista Rezzato grazie a “Sua Immensità” Ferrario

Sì ha ragione mister Luciano (“Ligabue”) De Paola: quando la Pergolettese gioca al massimo, ecco diventa capace di tutto, persino di battere, al termine di una prova gagliardissima, la ricca e ambiziosa capolista (occhio però alla Pro Patria che la geopolitica e il blasone pesano) Rezzato. Nelle fila gialloblù milita inoltre e tra l’altro “Sua Immensità” Ferrario, bomber implacabile che a queste latitudini fa la differenza e, soprattutto, elemento interessantissimo sul quale la società farebbe bene, blindandolo, (fioccano richieste su di lui) beh a costruire la rosa per la prossima annata. No?

Nel frattempo però bisogna onorare al massimo questa stagione affrontando, iniziando dal match di domenica, tutte le restanti sfide col coltello tra i denti. Domenica infatti non bisogna sottovalutare l’impegno con la Romanese fanalino di coda, sfida appunto da vincere per consolidare il sogno playoff.

Che dire sulla Pergolettese? Innanzitutto complimenti al giovanissimo Morello, calciatore promettente ed interessante in prospettiva. Poi applausi alla rosa (negli undici titolari competitiva assai) canarina.

Stefano Mauri

(Visited 43 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.