La Pergolettese dopo il pareggio col San Marino attende al varco l’Adrense

Quindi la Pergolettese, lo scorso weekend, pareggiando con lo sfrattato (gioca a Ravenna) San Marino, equipe giovane e senza troppe pretese, mah forse ha “bucato” l’esordio nel torneo del suo Cnd. No?
Disattenzioni difensive, scarsa attenzioni sui calci piazzati e problemi di amalgama (fisiologici dato il periodo estivo e considerando che, allenatore compreso, rispetto alla passata stagione i gialloblù hanno mutato parecchio, ndr): queste le problematiche maggiori emerse dall’agrodolce, interlocutorio pareggio coi sanmarinesi.
E domenica allo stadio Giuseppe Voltini è annunciato l’arrivo dei bresciani (franciacortini di Adro) dell’Adrense, altro team senza velleità di vittoria del Cnd, ma comunque da affrontare con la massima attenzione.
Riusciranno i Del Prato Boys a “vendicare”, calcisticamente parlando ovviamente, il mezzo passo falso dello scorso fine settimana?
Ah … probabilmente tra i tanti partenti in casa Pergo, sì il più difficile da sostituire è “Sua Immensità” il Bomber (colui il quale ha preferito, scelta lecita per carità, accettare l’offerta arrapante del Modena) Ferrario. E … per sostituire i suoi gol pesantissimi, mister Del Prato dovrà inventarsi trame di giuoco ad hoc.
Stefano Mauri