La Pergolettese dopo il pareggio col San Marino attende al varco l’Adrense

La Pergolettese dopo il pareggio col San Marino attende al varco l’Adrense

Quindi la Pergolettese, lo scorso weekend, pareggiando con lo sfrattato (gioca a Ravenna) San Marino, equipe giovane e senza troppe pretese, mah forse ha “bucato” l’esordio nel torneo del suo Cnd. No?

Disattenzioni difensive, scarsa attenzioni sui calci piazzati e problemi di amalgama (fisiologici dato il periodo estivo e considerando che, allenatore compreso, rispetto alla passata stagione i gialloblù hanno mutato parecchio, ndr): queste le problematiche maggiori emerse dall’agrodolce, interlocutorio pareggio coi sanmarinesi.

E domenica allo stadio Giuseppe Voltini è annunciato l’arrivo dei bresciani (franciacortini di Adro) dell’Adrense, altro team senza velleità di vittoria del Cnd, ma comunque da affrontare con la massima attenzione.

Riusciranno i Del Prato Boys a “vendicare”, calcisticamente parlando ovviamente, il mezzo passo falso dello scorso fine settimana?

Ah … probabilmente tra i tanti partenti in casa Pergo, sì il più difficile da sostituire è “Sua Immensità” il Bomber (colui il quale ha preferito, scelta lecita per carità, accettare l’offerta arrapante del Modena) Ferrario. E … per sostituire i suoi gol pesantissimi, mister Del Prato dovrà inventarsi trame di giuoco ad hoc.

Stefano Mauri

(Visited 22 times, 4 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *