La prima edizione del nuovo festival targato Gotama Studio ad Iseo

La prima edizione del nuovo festival targato Gotama Studio ad Iseo

Nasce “GOTAMAfest!“, il Festival itinerante dedicato alle band del roster Gotama Studio.
La prima edizione farà tappa al Moskito di Iseo (BS) dal pomeriggio del 22 Gennaio 2023 
e vedrà esibirsi quattro formazioni del panorama underground italiano, le ultime registrate e prodotte dallo studio/etichetta:
Buscemi’s Eyes, The Crimson Ghost, Slang Poor Kids e Not quite My Tempo.

I concerti inizieranno alle ore 17.30 con la seguente LINE UP:

BUSCEMI’S EYES 
Volumi alti, musica veloce e vecchi film!
Formati da componenti di DiscoMostro, Disordine, Zheros, LeMartire e Sottopressione, fanno una delle loro rarissime apparizioni live al GOTAMAfest! per portarvi il loro primo EP “Is It Bad?“, una combinazione di Rock’n’Roll e HC Punk che definiscono così:
99% Fast, Loud and Freaked Out Speed Shit!

THE CRIMSON GHOST
l’Horror Punk band bergamasca dalla voce femminile, nel giro degli ultimi mesi, ha pubblicato prima l’EP “The Curse of Mummy” e poco dopo il loro secondo album ufficiale “Curtains Of Fear“.
Due release dalle quali emergono tutti i tratti caratteristici della formazione e del genere che propongono: attitudine Punk Rock, melodie Pop, riff Hard & Heavy, testi ed estetica Horror colmi di citazioni a B-movie!

SLANG POOR KIDS
Punk Rock, Hardcore Melodico, Skate Punk… chiamatelo come vi pare ma ciò che propone il power trio Bresciano/Cremasco è la perfetta combinazione tra velocità e melodia, quella dalla giusta carica per (ri)portarci nella California degli anni ’90!
Go Round The Bend” è il loro ultimo EP ed è uscito lo scorso Ottobre.

NOT QUITE MY TEMPO
Prima sotto l’acronimo di DCP e in seguito con il nome This Fall, i componenti di questa band dalla Franciacorta suonano insieme da oltre 20 anni e ci presentano “As Sharp As A Feather“, l’EP di debutto di questo nuovo progetto, uscito il 19 Dicembre.
Sonorità moderne ricche di influenze, fatte di ricerca e tecnica, cambi tempo e atmosfere cupe a cavallo tra il Metal e l’Hardcore.

 

LOCATION:  Moskito – Via Ninfea, 82/84 – Iseo (BS)
DATA: Domenica 22 Gennaio 2023
ORARI: inizio concerti ore 17.30!
BAR E CUCINA OPERATIVI
INGRESSO GRATUITO

(Visited 5 times, 5 visits today)