LeosoL lancia il singolo “Kyoto” in uscita  il 12 aprile il brano del cantautore romano

LeosoL lancia il singolo “Kyoto” in uscita  il 12 aprile il brano del cantautore romano

Sarà fuori venerdì 12 aprile  Kyoto l’ultimo  singolo di LeosoL prodotto da Okvalex e impreziosito dalla chitarra di Domitianus.

Kyoto incarna l’essenza dell’amore nella sua purezza, offrendo un’esperienza musicale avvolgente. Il brano si inserisce nella tradizione autoriale italiana, con una raffinata ricerca musicale, ricca di contrasti fluidi e richiami all’Indie, con chiare influenze orientali.

LeosoL, noto per la sua capacità di fondere generi musicali e creare atmosfere coinvolgenti, porta avanti la sua ricerca lirica sempre più sofisticata, addolcitasi in questo ultimo lavoro autentico  ed emozionante.

L’approccio innovativo di LeosoL unisce la sensibilità artistica alla ricerca incessante di espressioni sonore intatte e inconsciamente coinvolgenti assieme  al produttore che da sempre lo accompagna in questo percorso: Okvalex. Il brano si arricchisce di nuovi ritmi acustici  e della chitarra di Domitianus che è  volutamente protagonista di un’atmosfera rarefatta, come sa essere quella di Kyoto in primavera, consentendo di immergersi nell’ascolto ed evocare emozioni personali in ogni ascoltatore.

Il brano sarà disponibile sul profilo Spotify di LeosoL dal 12

Aprile a questo link:

https://open.spotify.com/artist/3UnuyGDpFBXnLnB28gWqZw?si=1E_27FciT06l05MonmJpwQ

(Visited 4 times, 4 visits today)