L’estate musicale premiante di Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: Doppio Disco di Platino con La Dolce Vita e alla grandissima con Seria

L’estate musicale premiante di Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: Doppio Disco di Platino con La Dolce Vita e alla grandissima con Seria

Clamoroso e meritatissimo, ecco è arrivato pure il doppio Disco di Platino per Fedez, Tananai e Mara Sattei, con La Dolce Vita, la loro canzone fresca, italiana, melodica e nostalgica, ufficialmente incoronata tra i tormentoni dell’estate 2022.

Chapeau quindi a Fedez, cantante e imprenditore digitale che, dopo il successone ottenuto un anno fa col pezzone Mille (con Achille Lauro e Orietta Berti), ecco è stato bravissimo ad arrivare nuovamente agli ascoltatori.

A questo giro, come accennato poc’anzi, al suo fianco ci sono Tananai e Mara Sattei, due delle voci italiane che si sono fatte più strada nell’ultimo anno.

In rotazione radiofonica dallo scorso 3 giugno, la Dolce Vita, gira sempre forte, piace, appassiona e non accenna a mollare le vette delle classifiche.

Premiatissimo dalle radio e dai fan, questo brano ha quindi conquistato la certificazione del Doppio Platino e porta la firma di Davide Simonetta, Jacopo D’Amico e del figlio d’arte (suo padre è il mitico Biagio) Paolo Antonacci.

In arte d.whale, tra le altre cose, il cremasco (a Bagnolo Cremasco ha sede il suo quartier generale) Simonetta, autore, compositore, musicista e produttore tra i migliori sulla piazza, sta andando alla grandissima anche con Seria, canzonissima del Biagio nazionalpopolare! Chapeau! 

stefano mauri

(Visited 40 times, 40 visits today)