Mamma rock alla riscossa, ecco il Cd e gli impegni di Natale

Mamma rock alla riscossa, ecco il Cd e gli impegni di Natale

Oramai la chiamano tutti mamma rock. Arianna Vitale si prepara ad un Natale di attività e ad un inizio 2015 di novità. Intanto i prossimi appuntamenti che la vedranno coinvolta.

  • Mercoledì 11 dicembre sarà ospite a International Radio all’interno del programma Cosa succede in città condotto da Gianni Guerrini. Diretta dalle 15.30.
  • Martedì 16 dicembre sarà ospite a Lodi Crema TV all’interno del programma On-The Video con Claudio Fontana.
  • Domenica 21 dicembre parteciperà ad un evento live organizzato presso il supermercato La Girandola di Bagnolo Cremasco, dalle 21.00, titolo che riporta alla mente antichi fasti televisivi: La Corrida.

Intanto dal 5 dicembre su Lombardia TV e su You Tube è visibile la puntata del talent show Applausi a cui Arianna ha partecipato nei giorni scorsi.

Ma è anche tempo di scrittura. In questi giorni è impegnata alla stesura di due nuovi brani inediti che andranno ad arricchire la versione deluxe del disco Semplicemente Ahri che sarà rilasciato sulle piattaforme digitali ad inizio 2015. Ma adesso il disco è finalmente pronto anche in versione materiale. Il CD in una tiratura limitata di 100 copie è a disposizione di chi lo volesse.

(Visited 37 times, 3 visits today)