Notti colorate adesso arriva anche quella oro ma è allarme i colori stanno finendo

Notti colorate adesso arriva anche quella oro ma è allarme i colori stanno finendo

La Notte Rosa l’abbiamo avuta, nonostante le lamentele di Umberto Tozzi sul copy della definizione ce la siamo cuccata. Di Notti bianche ne abbiamo già piene le tasche, e anche in questo caso ci sarebbe un copy con un precedente, quella della canzone dei nostri amici Chiamata Urgente.

Ma è di poche ore fa l’annuncio dell’Asvicom. A metà settembre ci sarà una Notte Oro, che alla fine non sarà altro che una sfilata di moda in una piazza cittadina. Il problema che si pone è adesso che stanno finendo i colori.

Proponiamo per le prossime iniziative una Notte Gialla, sulle tracce delle storiacce di cronaca nera locale (ah già qualcuno ci aveva pensato un paio di anni fa ma era stato ignorato, ehm, sassolino). Una Notte carta da sucher legata alle tradizioni locali di dare dei nomi assurdi alle cose e una Notte noisette che almeno si saprà che cazzo di colore è.

Sussurrandom invece propone la Notte Pantone e la fa finita con tutto sto arcobaleno di iniziative allegre che ricordatevelo la vita fa cagare e al massimo andrebbe bene una Notte scala di grigi.

(Visited 351 times, 6 visits today)