Pandino, Paola Boni ospite della rassegna Incontri con l’autore

Pandino, Paola Boni ospite della rassegna Incontri con l’autore

Dopo la pausa estiva, torna la rassegna “Di pagina in pagina: incontri con l’autore” organizzata dal Gruppo Cultura della Biblioteca di Pandino. L’autrice ospite del primo appuntamento sarà Paola Boni, trentaduenne romana, trasferitasi di recente proprio a Pandino.

Già autrice della trilogia della Saga di Amon e del fumetto Amon Prophecy, la scrittrice sta per tornare con il romanzo “True Identity”, una storia che vuole raccontare la sua visione della scrittura, mostrare quanto essa possa essere potente, dare coraggio e diventare parte della vita di una persona.   La storia di una scrittrice che fin da bambina vede e parla con il protagonista del romanzo distopico che l’ha portata al successo. Ma lui e il suo mondo sono reali o solo frutto della sua immaginazione?

All’interno della rassegna, Paola Boni ci parlerà di questa nuova avventura che non appartiene solo a lei, ma anche a tutti coloro che vorranno prenderne parte. In collaborazione con la casa editrice Book a Book, infatti, ha avuto inizio la campagna di promozione del romanzo. La campagna mira a coinvolgere  lettori che diventeranno veri e propri padrini e madrine dell’opera e che avranno l’opportunità di leggere le bozze complete ben prima della pubblicazione. L’obbiettivo è raggiungere le 250 copie prenotate in 100 giorni al termine dei quali, se raggiunto il numero di copie prefissato, avverrà la vera e propria pubblicazione dell’opera.

Se siete curiosi di scoprire di più sul romanzo e su questa particolare campagna, l’appuntamento è per venerdì 7 Settembre alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale di Pandino.

 

(Visited 39 times, 6 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *