Sì è firmata anche dal cremonese Edwyn Roberts (con Stefano Marletta, Luca Chiaravalli e la stessa cantautrice romana) la canzone “L’ultimo ostacolo” che la splendida Paola Turci porterà (ed è tra i favoriti al podio finale) porterà al “Festival di Sanremo 2019”.

Il cantautore Roberts vanta tra le altre cose collaborazioni con Eros Ramazzotti e a breve partirà in tour col suo nuovo progetto discografico.

Paola Turci invece lo scorso mese di dicembre, quindi prima della sua nuova esperienza sanremese, è stata un po’ di giorni nel Granducato del Tortello, precisamente a Bagnolo Cremasco nel quartier generale discografico del cantautore Davide Simonetta col quale collabora da tempo e ha scritto qualche canzone del nuovo album Chapeau!

Stefano Mauri

(Visited 235 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *