Penultima rappresentazione per la XVII stagione di Stelline con i Rosso di Scena

Penultima rappresentazione per la XVII stagione di Stelline con i Rosso di Scena

Penultima rappresentazione per la XVII stagione di Stelline, al teatro di S. Bernardino, sabato 18 maggio. Di scesa ancora la compagnia Rosso di Scena, reduce da un tutto esaurito di due settimane fa con la commedia Doppia coppia.

Stavolta i bravi attori della compagnia di Crema propongono un classico della commedia mondiale, La strana coppia, riproposto in versione femminile e tutta da ridere dal titolo Il club delle donne. La storia vede una donna, disordinata e confusionaria, che  vive da sola in una casa nel cuore di Manhattan da quando il marito, stufo del suo carattere, se ne è andato. Una sera, durante una delle consuete partite di Trivial Pursuit con le amiche, la sua routine viene sconvolta: viene a sapere, infatti, che una di loro (una casalinga maniaca dell’ordine e dell’igiene) è appena stata piantata dal marito e non sa dove andare a vivere. Un po’ per senso d’amicizia e un po’ per sconfiggere la solitudine della sua trasandata esistenza, decide di invitare l’amica a trasferirsi da lei. Ha inizio, così, una convivenza impossibile, che metterà a rischio la loro ventennale amicizia.

La rappresentazione va in scena al teatro di S. Bernardino, in via XI Febbraio al 32, sabato 18 maggio alle ore 21. Info e prenotazioni al 3924414647; biglietti a 6.50 euro (4 euro i minori di 14 anni)

(Nelle foto, la locandina e gli attori nella commedia Doppia coppia, dello scorso 4 maggio)

(Visited 8 times, 8 visits today)