Per gli amici di ABC Associazione Benessere Consapevole si avvicina l’Evento di ABC alFemminile

Per gli amici di ABC Associazione Benessere Consapevole si avvicina l’Evento di ABC alFemminile
“Quello che le Donne non dicono, ma che possono fare” 


È possibile scoprire qualcosa di veramente unico il  4 Dicembre, ore 16, a Crema  Iscriviti ad ABC alFemminile
 
Partecipazione straordinaria di Nia Guaita autrice del  libro “Come diventare un bersaglio difficile”, darà una chiave immediatamente spendibile nel quotidiano di come una donna può difendersi in questa società, donando strumenti per capire come interpretare correttamente un contesto, una relazione e dare delle chiavi di lettura efficaci prima che si manifesti un episodio di violenza.
 
Essere donna non è facile in alcuni momenti. Del resto, semplicemente  “essere” non è facile, per nessuno, uomo o donna che sia. È in questo frangente che abc vuole essere al fianco di chiunque, vuole proporre piccoli suggerimenti per imparare ad “essere”. Scoprire i propri talenti, piccoli o grandi che siano, scoprire che in ognuno di noi si nasconde un piccolo tesoro da fare germogliare, quel tesoro che è la nostra forza interiore, scoprire che così come siamo, uomini e donne, andiamo bene sempre, con i nostri pregi e i nostri difetti.

 
Questo Evento è a titolo GRATUITO previa prenotazione rispondendo alla seguente mail. Non si sentano esclusi i signori uomini, è un’occasione unica per conoscere meglio le vostre compagne di vita.
 
Ti aspetto 5 minuti prima per la registrazione e la consegna del gadget al nostro banchetto “ABC-Info“. 
Allego il volantino dell’evento e l’informativa sulla privacy che puoi portare firmata sabato oppure la potrai compilare direttamente presso l’apposito banchetto.
 
Evento ABC – Associazione Benessere Consapevole presso la sede di MCL di San Bernardino a Crema
Prenotazione Obbligatoria – Posti Limitati
(Visited 10 times, 3 visits today)