Perchè Sanremo è Sanremo, ma anche Cremaschi in riviera e le nostre altre iniziative non sono male
Perché Sanremo è Sanremo. Lo slogan fu inventato negli anni delle conduzioni a raffica di Pippo Baudo. Ed è decisamente diventato un modo di dire. Non esiste al mondo una manifestazione che crei un hype come quella rivierasca. E a proposito di riviera. Lo sapete, quest’anno ci siamo inventati un abbondante antipasto per tutti gli amanti di Sanremo cremaschi.
Sabato sera, 4 febbraio, alle 21 presso il teatro San Domenico andrà in scena Cremaschi in Riviera. E’ la prima volta che Crema dedica una manifestazione strutturata al festival. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro e tutto il ricavato andrà in beneficenza ad Anffas e Cre. Sono già oltre 200 i biglietti venduti per la serata. Aiutateci a riempire più che si può il teatro.
I biglietti si possono prendere QUI o direttamente alla biglietteria del teatro sabato sera. Il programma della serata invece lo trovate QUI. Siateci.
Sono intanto 25 le squadre che si sono iscritte alla lega di Fantasanremo Cremaschi in riviera, legata alla manifestazione. Potete iscrivervi fino alle 23.59 del 6 febbraio da QUI. Per i primi tre classificati ci saranno dei premi offerti da Sussurrandom. In più due premi speciali assegnati dalla amica del sito Ilaria Grassani, sponsorizzati dall’associazione Pro RETT. Terremo una piccola cerimonia di premiazione nella settimana dopo il festival presso il negozio di dischi di Crema Freak Music. Comunicheremo poi il giorno e l’ora.
Tutti i giorni daremo la classifica della lega sui nostri canali social assieme ai soliti tanti articoli che noi di Sussu metteremo in pista tra pagelline, commenti, giudizi sull’outfit. Ci sarà come detto anche la serata di visione collettiva presso il Road 69 di via Mazzini. Aperta a circa 25 persone. Nei prossimi giorni raccoglieremo le adesioni.