Pier Solzi, cara Miley prima di fare video con la mazza ferrata dovresti lavorare un po’ in cantiere

Pier Solzi, cara Miley prima di fare video con la mazza ferrata dovresti lavorare un po’ in cantiere

Mancano 20 minuti alle 2 e ho la sveglia alle 6:50 per iniziare a lavorare alle 8, ma non riesco a dormire e per non sprecare del tempo ho deciso di scrivere due righe per Sussurrandom. Forse a tenermi sveglio non è solo il vino che ho bevuto al Paniere, ma un altro pensiero che mi lacera la mente da qualche settimana a oggi… Ebbene sì, sto parlando dell’ultimo video di Miley Cyrus.

I tempi sono cambiati da quando la giovane cantante americana interpretava Hannah Montana in un telefilm dal successo mondiale: una ragazzina timida, introversa, che si vergognava a parlare con il ragazzo che segretamente amava ma allo stesso tempo grintosa nei concerti e carica di quel talento che le ha regalato il successo. Già perché secondo me lo scopo di quel telefilm era di far capire ai giovani artisti di credere sempre e comunque nelle proprie capacità, e che attraverso queste si può arrivare ovunque.

Ma torniamo all’ultimo video di Miley: compare completamente nuda (credere nelle proprie capacità no?), rotea a due metri da terra su una palla da demolizione, lecca in modo sensuale una mazzetta da 5 kg guadagnandosi ufficialmente il primo posto tra i sogni erotici dei ferramenta di tutto il pianeta.

Ma cara la mia Miley sappi che io non ci casco! Già perché devi sapere che tra i tanti lavori che ho fatto nonostante i miei 23 anni sono stato muratore! Voi vi chiederete: “cosa c’entra questo con la Cyrus nuda?… Ecco qui che vi spiego tutto.

In una scena di questo video la nostra cantante abbatte un muro con la mazzetta da 5 kg che poco prima aveva leccato, ma qui commette un grave errore: colpisce il muro troppo in basso! Io mi occupavo di demolizioni e il mio “maestro,, mi ha insegnato a iniziare sempre dall’alto ad abbattere un muro perché nel caso ci fossero dei mattoni in pessimo stato ci si mette poco a ritrovarsi sotto il muro con lo spessore di un foglio di rotolone Regina!

Ma dico io, CHI CAZZO TI HA INSEGNATO A BUTTARE GIÙ I MURI?! Ho i nervi che stanno esplodendo giuro! Soprattutto perché la maggior parte della popolazione si è fatta prendere in giro dalla nudità e dalla leccata ferrea mentre io la caccerei a badilate in una bettoniera piena di malta bastarda! E tu Miley lo sai cos’è la malta bastarda? NO!

Perchè non hai mai fatto un giorno della tua vita con cazzuola e frattazzo in mano! Ragazzi sono le 2:15 di notte ma finalmente mi sono tolto un peso dalla vita e credo che ora potrò provare a dormire qualche ora in più a notte! Buona serata voi che domani non avete la sveglia, divertitevi anche per me!

Ps. MILEY DOVE CAZZO LE HAI LASCIATE LE TETTE NEL VIDEO? SUL TUO COMODINO?!

Pier Solzi

(Visited 47 times, 19 visits today)