Presentato il calendario 2022 di Miss Mamma Italiana, una Mamma di Cremona, protagonista del mese di Settembre e della Copertina

Presentato il calendario 2022 di Miss Mamma Italiana, una Mamma di Cremona, protagonista del mese di Settembre e della Copertina

Bellaria Igea Marina. Al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2023), sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021 del Concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Silvia Palamà “Miss Mamma Italiana 2021”.

Come ospite d’onore, è intervenuto Amaurys Perez, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di Pallanuoto, nonché noto personaggio televisivo (in quanto protagonista delle trasmissioni tv “Ballando con le Stelle”, “l’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”).

 

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 29° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 19° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).

 

Ma andiamo a conoscere, mese per mese, le protagoniste del Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana”:

GENNAIO: SARA DELLA CORNA 34 anni, insegnante, di Bertinoro (Forlì e Cesena), mamma di Irene, Michele e Gioele, di 13, 11 e 9 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2021”.

FEBBRAIO: ILARIA GIORGINI 38 anni, tecnico di radiologia, di Falconara Marittima (Ancona), mamma di Gaia, di 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza 2021”.

MARZO: STELLA CLAUDIA MONACHESI 38 anni, assistente sociale, di Porto San Giorgio (Fermo), mamma di Ginevra e Vittoria, di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso 2021”.

APRILE: PAMELA DI PIETRO 39 anni, impiegata amministrativa, di Leggiuno (Varese), mamma di Asia, Greta e Cloe, di 15, 13 e 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour 2021”.

MAGGIO: ALESSIA GARIGALI 36 anni, speaker radiofonica, di Trecastagni (Catania), mamma di Giacomo, Vittoria e Francesco, di 14, 11 e 7 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion 2021”.

GIUGNO: DANIELA GAETANI 38 anni, infermiera, di Sora (Frosinone), mamma di Federico di 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe 2021”.

LUGLIO: ELISA BATTAGLIA 41 anni, educatrice, di Fino Mornasco (Como), mamma di Camilla di 14 anni e dei gemelli Gabriele ed Emma di 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sportiva 2021”.

AGOSTO: DEBORA LIBERA VICIDOMINI 43 anni, consulente di immagine, di Procida (Napoli), mamma di Raffael ed Annalù, di 8 e 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare 2021”.

SETTEMBRE: SILVIA PALAMÀ 30 anni, libera professionista (si occupa della selezione del personale), di Cremona, fidanzata con Valerio e mamma di Mario di 9 anni. È la vincitrice assoluta del concorso “Miss Mamma Italiana 2021”. Sua anche la bellissima immagine di copertina.

OTTOBRE: SERENA PAGLIARANI 39 anni, istruttore tecnico, di Savignano (Forlì Cesena), mamma di Giada di 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”.

NOVEMBRE: CAROLINA PUTZOLU 36 anni, mamma a tempo pieno, di Santa Giusta (Oristano), mamma di Gabriel e Soraya, di 12 e 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Romantica 2021”.

DICEMBRE: ROBERTA FOCARAZZO 28 anni, mamma a tempo pieno, di Palo del Colle (Bari), mamma di Aurora di 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Radiosa 2021”.

Due pagine “speciali” per le vincitrici di fascia “Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP 2021”:

DICEMBRE 2021 EMILY PALAMÀ 44 anni, impiegata, di Carvico (Bergamo), mamma di David e Nicole, di 17 e 14 anni e GENNAIO 2023 FRANCESCA CIUFFATELLI 32 anni, addetta alle vendite, di Terni, mamma di Giulia di 8 anni.

Gli scatti utili alla realizzazione del calendario, sono di Gloria Teti.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del Calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna, Michelle Fidelis, Claretta Aloisi, Jonathan Prati, Giulia Peruzzo e Marieta Bequiri; mentre il make up è stato realizzato da Claudio Graziani, Anna Sessa, Valeria Lanza e Zouhair Fnighri.

 

Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

 

 

Nelle foto in allegato: Silvia Palamà di Cremona, protagonista del mese di Settembre e della Copertina.

 

Link per scaricare il Calendario “Miss Mamma Italiana 2022”:

https://www.missmammaitaliana.it/calendario-miss-mamma-italiana-2022/

 

 

MISS MAMMA ITALIANA è un’idea Te.Ma Spettacoli

Via Suez, 1 – 47030 San Mauro Mare (FC)

Tel. 0541 344300  –  e-mail info@missmammaitaliana.it  –  web www.missmammaitaliana.it

(Visited 25 times, 25 visits today)