Ruggero dei Timidi sbarca a Cremona col suo musical “Giovani emozioni, il musical”

Ruggero dei Timidi sbarca a Cremona col suo musical “Giovani emozioni, il musical”

RUGGERO de I TIMIDI
“GIOVANI EMOZIONI, IL MUSICAL”

giovedì 7 marzo
CREMONA

Cinema Filo
Piazza Filodrammatici 4
H: 21
Dettagli evento

Continua con successo il tour nei teatri del musical scritto e interpretato da Ruggero de I Timidi. Dopo gli appuntamenti in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia e Sardegna, riprende il tour nei teatri di tutta Italia di “Giovani Emozioni, il musical”, uno show che promette di essere sorprendente e inusuale al contempo, perché sul palco il “crooner timido” è da solo, attorniato da quattro schermi. Sullo sfondo una storia d’amore e di successo, con la partecipazione della moglie soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia.

“Giovani Emozioni, il musical” è uno show a metà strada tra happening, cabaret e il tentativo dichiarato di diventare il nuovo Roberto Bolle.

Il musical è dedicato al nuovo album di Ruggero de I Timidi, “Giovani Emozioni” che segna una svolta cantautorale nella carriera del “crooner timido”. Un omaggio al meglio della musica italiana, realizzato con un gioco di rimandi e citazioni che spaziano, fra gli altri, da Battisti a Battiato, da De Gregori a Rino Gaetano. Sul palco solo lui, Ruggero de I Timidi.

(Visited 97 times, 17 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *