Sabato a Crema Sonora Parte Seconda ci sarà pure Dj Stefano Prezioso, “Mister Underground” del Granducato del Tortello: Chapeau!

Sabato a Crema Sonora Parte Seconda ci sarà pure Dj Stefano Prezioso, “Mister Underground” del Granducato del Tortello: Chapeau!

Quarto artista che presenzierà al Crema Sonora  di sabato è Stefano Prezioso, Dj  simbolo dell’underground locale, le cui sonorità profonde hanno allietato le notti cremasche  negli eventi di centinaia di persone sino all’alba.

L’amore profondo per la Soulful House e la House Music sono la base del suo percorso musicale che inizia giovanissimo.

Ora i suoi Dj Set sono legati più all’elettronica moderna, passando da melodie e suoni “etnici”, alla deep house più profonda e alla techno, ma sempre con sonorità molto emozionali, che possano creare il giusto feedback emotivo con il pubblico.

Nel 2014 è co-fondatore e Dj di riferimento di “Sun Up”, uno dei più grandi eventi di musica underground del territorio.

In questi anni ha diviso la consolle con molti Dj del panorama nazionale e internazionale, che hanno contribuito nella sua crescita artistica.

La vera passione per il Clubbing, l’atmosfera di fratellanza e uguaglianza che infonde, unito all’amore per la musica elettronica sono il giusto mix emotivo che si trasforma in energia e grande complicità con il pubblico in pista.

Nel 2018 nasce l’etichetta Sunup Records, di cui è comproprietario, una label indipendente di musica elettronica.

 

 

Già, sabato a Crema Sonora Parte Seconda, con inizio alle 15, dal Teatro San Domenico al Web ci sarà pure Dj Stefano Prezioso, “Mister Underground” del Granducato del Tortello: Chapeau!

(Visited 80 times, 48 visits today)