Sanremo, la scaletta della terza serata

Sanremo, la scaletta della terza serata

Questo è l’ordine di uscita sul palco dei 12 cantanti che si esibiranno stasera a Sanremo: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo e Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus, Nino D’Angelo e Livio Cori. Toccherà quindi al rapper italo egiziano rompere il ghiaccio del giovedì.

Al termine della serata avremo anche la prima classifica con i voti di tutte e tre le giurie contemplati. E domani la Snai darà le nuove quote in vista della serata dei duetti e della finale.  Si pate alle 20.25 e si finisce attorno alla 1.25. Gli ospiti sono variegati. Tutti italiani anche stasera: Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf, Umberto Tozzi e Ornella Vanoni, Fabio Rovazzi, Serena Rossi e Paolo Cevoli.

A seguire Dopofestival con Rocco Papaleo e per chi vuole tirarla lunga su Radio 2 in diretta da Sanremo i Lunatici fino alle 6 di domani mattina. Domani diremo due parole sulla serata dei duetti, che prevede grandi cose. E poi via sulla finale.

(Visited 23 times, 5 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *