Sanremo spazio alla musica con le esibizioni live dei giovani talenti di Area Sanremo

Sanremo spazio alla musica con le esibizioni live dei giovani talenti di Area Sanremo

Da oggi, martedì 7 febbraio, a sabato 11 febbraio dalle ore 11.00 sul Suzuki Stage in Piazza Colombo a Sanremo spazio alla musica con le esibizioni live dei giovani talenti di AREA SANREMO.

 

Gli artisti emergenti presenteranno al pubblico di Sanremo la loro musica, tra brani editi e inediti, cover e reinterpretazioni di brani di grandi artisti della musica italiana e internazionale. Una grande occasione per i partecipanti di Area Sanremo che hanno coltivato il sogno di potersi esibire nella città dei fiori durante la settimana del Festival della Canzone Italiana di fronte a un pubblico proveniente da ogni parte d’Italia e non solo, composto da turisti, fan, artisti, musicisti e addetti ai lavori.

 

Ad inaugurare il palco domani saranno Noor e Daniele Capozzucca, seguiti da Alessandro Cabrera e Motus (mercoledì 8), Dynamite 36, Stefania Tasca e Pierfrau (giovedì 9), Romeo & Drill, Valentina Moro, Juma e Michele E Marcos (venerdì 10) e Sameblud, Monnaelisa, Sarah Toscano, Fellow e Mayu (sabato 11).

 

Il concorso AREA SANREMO 2022 è stato organizzato dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, presieduta dall’Avv. Filippo Biolé.

(Visited 8 times, 5 visits today)